domenica 19 aprile 2009
L'Aquila: Battute premier non ci toccano
Sisma Abruzzo; Pm L'Aquila: Battute premier non ci toccano
Inchiesta andrà avanti, vicenda grave, italiani vogliono verità
Roma, 19 apr. (Apcom) - "In tutta sincerità non credo che Silvio Berlusconi volesse attaccare il nostro lavoro" e poi "la battuta sul mestiere del dentista lascia il tempo che trova". Il procuratore capo della Repubblica dell'Aquila Alfredo Rossini, in un'intervista a Repubblica, replica così alle dichiarazioni del premier sulle inchieste nell'ambito del terremoto che ha colpito l'Abruzzo e assicura che "di fronte ad un evento drammatico come questo l'inchiesta non è certo una perdita di tempo".
Rossini dice di aver "apprezzato molto le parole del capo dello Stato" sul disprezzo delle regole che ha aggravato il bilancio del sisma e ribadisce che la magistratura andrà avanti con l'inchiesta perchè "la vicenda è gravissima e gli abruzzesi, tutti gli italiani, chiedono verità".
Rossini pur rispettandola non condivide l'opinione del premier sul ruolo svolto dall'informazione: "Ritengo che la stampa stia svolgendo un ruolo fondamentale. La tv informa gli abruzzesi, vittime del terremoto, su tutto ciò che accade. I giornali - continua -, con il loro lavoro di approfondimento, di ricerca e di ricostruzione dei fatti, ci hanno aiutato e continuano ad aiutarci per scoprire che cosa è successo in alcune zone dell'Aquila".
-
Etichette:
Berlusconi,
L'Aquila: Battute,
Silvio,
TERREMOTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è molto emblematico il contrasto tra le dichiarazioni di Napolitano rigurado le responsabilità, rispetto a quelle di Berlusconi ... dopo le scuse topo secret a Giuliani ... ci sono forse le lacrime di coccodrillo degli amici di Silvio, ex costruttori di palazzi di sabbia?
RispondiEliminameno male che ogni tanto Napolitano dice qualcosa... di giusto.
RispondiEliminaSAVIANO DISSE CHE ERANO SPARITI 5 KILOMETRI DI SPIAGGIA VICINO A SALERNO , ECCO DOVE E' FINITA TUTTA QUELLA SABBIA , E COME AL SOLITO LA USERANNO ANKE X
RispondiElimina" INSABBIARE " .............
TERMINE MOLTO APPROPRIATO..........
Ciao amico mio.
RispondiElimina