Scoperto perchè Salvini non si sgancia da Silvio ,
perchè Berlusconi si è offerto di appianare i debiti della Lega, ed in cambio ,
diventa proprietario del Logo , Da Giussano con la spada.
Travaglio sulla Lega: “B. è proprietario del marchio, è un ingombro a destra
MARCO TRAVAGLIO: DI MAIO SCARICA SALVINI
Travaglio sulla Lega. Il direttore de Il Fatto Quotidiano: “Ho sentito Berlusconi dato per morto troppe volte, quindi andrei molto cauto. B. non ha più la forza per vincere. Ma ha tutta la potenza finanziaria e mediatica per non far vincere gli altri partiti di destra. Lui rimane perché è un uomo che ha un potere consolidato che non gli consente di arrivare davanti a Renzi, ma può eliminare chiunque concorre per la leadership”.
Travaglio sulla Lega: il conflitto d’interesse
“Lui per esempio è il padrone del marchio della Lega per via di un accordo con Umberto Bossi. Berlusconi è un ingombro importante per il centro destra. La destra nei prossimi mesi scoprirà a sue spese cosa è il conflitto d’interessi e forse finalmente lo risolveremo”.
L’utilizzo dei simboli ® e ™ o di altri riferimenti,
quali REGISTERED TRADEMARK /MARCHIO REGISTRATO, ecc.,
ha la principale funzione di rendere noto ai terzi che una determinata denominazione, sigla, ecc. usata per identificare un prodotto o servizio non può essere considerata denominazione o sigla generica,
ma che il suo titolare ne rivendica un uso a livello di segno distintivo.
I simboli ™ e ® sono nati in realtà negli Stati Uniti. In Italia si fa riferimento a 'Marchio depositato' e 'Marchio registrato'. Comunque tali simboli sono di fatto diffusi e riconosciuti nella loro funzione di indicare, nel primo caso, la volontà del titolare di considerare la denominazione accanto alla quale è apposto il simbolo ™ come un marchio e il relativo uso di fatto o l’esistenza di una domanda pendente; nel secondo caso, simbolo ®, la registrazione del marchio.
LEGGI ANCHE
TRATTATIVA STATO MAFIA BERLUSCONI
.
Previsioni per il 2018
.
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org