ALTRA STRAGE NEGLI USA:
diversi feriti, suicidata la sospetta killer
Si sarebbe suicidata la donna che ha fatto irruzione armata nel quartier generale di YouTube a San Bruno, in California, e ha aperto il fuoco. Pare che l'obiettivo della donna, che avrebbe sparato una ventina di colpi all'interno della mensa aziendale, fosse il suo fidanzato. Ci sarebbero diversi feriti.
Diverse persone, almeno 4 o 5, sono state trasportate in ospedale, ma le loro condizioni al momento non sono note. Alcuni testimoni, sentiti dalla Nbc, hanno raccontato di aver udito almeno 20 colpi e di aver visto diverse persone ferite. Una persona che era presente al momento dell'attacco ha raccontato alla Cnn che "una donna ha fatto irruzione in mensa durante il pranzo e sembrava sparare contro una persona in particolare". La fonte, che ha voluto parlare sotto anonimato, ha affermato che si tratterebbe quindi di un attacco contro un numero ridotto di persone.
Google: "Siamo in coordinamento con le autorità" - Google, che è proprietaria di YouTube, ha riferito di essere "in coordinamento con le autorità". Nel quartier generale del colosso sono impiegate circa 1.700 persone. Lo riferisce la Bbc.
Leggi anche
Manifestazione Contro le ARMI
.
Previsioni per il 2018
.
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org