I trucchi degli onorevoli per godersi la vita - video
L'inchiesta di Piazza Pulita svela uno scenario davvero sconcertante
- -Aereo gratis e albergo di lusso superscontato. La casta si concede le vacanze a spese nostre e, con la scusa del convegno politico, alla fine vince pure al Casinò. Grazie alla complicità di un deputato, Piazzapulita vi svela tutti i trucchi a disposizione degli onorevoli per godersi ancora la vita nonostante la crisi.
Sono di scena, ancora una volta, i privilegi della casta: stasera al programma de La7 condotto da Corrado Formigli verrà mostrata la candid camera in cui il protagonista è un parlamentare che è stato seguito da Montecitorio fino a Venezia.
Grazie alla complicità di un deputato, l'onorevole Barbato, Piazzapulita si è proposta di svelare tutti i trucchi a disposizione degli onorevoli per godersi ancora la vita nonostante la crisi.
Un viaggio superlusso pagato dai contribuenti, tra aerei e traghetti gratis, passando per suite iperscontate. Come contraltare, l'inviato del programma Gaetano Pecoraro ha ripercorso il medesimo viaggio. Ovviamente le differenze di trattamento e prezzo: sono evidenti.
LEGGI ANKE ... http://cipiri.blogspot.it/2013/01/uruguay-jose-mujica-il-presidente-piu.html
Uruguay, Josè Mujica, il presidente più povero del mondo
Mentre
i leader di altri paesi poveri vivono in lussuosi palazzi e i
parlamentari risiedono in suite di hotel a 5 stelle, il presidente dell'
Uruguay, Josè Mujica, primo presidente al mondo ad aver donato il 90%
del suo stipendio ai poveri,
-
.
leggi anche
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
Scandaloso...non ci sono altre parole (ti copio il video e lo pubblico). Ciao
RispondiEliminaMa quanto è figo Giorgio Napolitano che con i suoi 20.000 euro al mese + più la scroccata "pensione legge Mosca" sprona gli altri a fare sacrifici.
RispondiElimina"Re Giorgio" non deve fare sacrifici, li facciano soprattutto i lavoratori ed i pensionati!!!
GIUSTISSIMO ,,,
RispondiElimina