Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

martedì 22 aprile 2014

Suicidio in Diretta su Facebook


Morte in Diretta su Facebook

“Mi sto suicidando, perdonatemi tutti“. Erano le 16 di ieri, quando Mario Mulas, 44 anni compiuti il 13 marzo, di Perdasdefogu, istruttore di scuola guida senza più lavoro, ha annunciato sul suo profilo Facebook la decisione di farla finita. Sotto quel post ci sono ora 615 commenti, una catena umana che da subito ha provato a convincere Mario a non fare quel gesto. Ma lui non si è mai più riavvicinato al suo pc.
 Due ore dopo è stato trovato senza vita.

Il dramma di Mario lo raccontano i suoi stessi amici. “Mi rattrista tantissimo che questa crisi ci porti a questo punto”, si legge tra i commenti. In questo periodo l’istruttore di guida non stava lavorando e poco tempo fa aveva perso la madre.

Il post con l’annuncio è stato visto subito. “Cosa stai dicendo”, gli ha scritto immediatamente un’amica, “non permetterti neppure di pensarlo”. E poi subito altri provano a calmarlo, a farlo desistere. “Mario, guai”, “Mario, tutto bene?”. Partono quindi le chiamate al 112 e al 113. Qualcuno poi, posta tra i commenti il numero di telefono di Mario. Ma “è spento”, segnala un’altra persona. Intanto, quel post comincia a essere condiviso su Facebook. Due ore le forze dell’ordine trovano Mario Mulas impiccato nella sua casa di Perdasdefogu.

Mario era di fede comunista, era un militante. Dal Prc di Quartu hanno scritto: “Piangiamo un compagno che non siamo riusciti ad aiutare”. Nulla faceva presagire quel gesto, quella fine. Avant’ieri aveva scritto sul propria pagina: “Compagni e compagne, amici e amiche, colleghi e colleghe, vi giungano anche se in notevole ritardo i miei + sinceri auguri di buone festività pasquali, vi abbraccio tutti”. Il 16 aprile, un pensiero per la madre: “La stella più luminosa? La mia mamma”. E quello stesso giorno ancora un post condiviso da un altro sito, per mangiare a Pasqua l’agnello sardo. Ieri la decisione più estrema.Oggi l’ultimo saluto a Perdasdefogu.

.
leggi tutto sullo zodiaco

leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO



. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru