CONDIVIDI

Share

mercoledì 9 gennaio 2013

POLITICI senza STIPENDIO fino al pareggio di bilancio


POLITICI senza STIPENDIO 
fino al pareggio di bilancio

A cosa serve un SOMMERGIBILE?
 A fare la guerra. E l’Italia ne ha comprati due di ultima generazione dalla Germania.
 Costano quasi 1 MILIARDO di euro che sommato a un altro miliardo già speso per altre due unità già entrate in esercizio e con base a Taranto fanno 2 miliardi di euro. Tanti soldi quelli dei contribuenti italiani destinati a questa operazione avallata da destra e da sinistra che, invece, non sono stati destinati a PENSIONI, OSPEDALI o SCUOLE.
 Ma con una società in crisi il governo non dovrebbe pensare attentamente ai propri investimenti e a cosa decide di tagliare? Meglio, allora ricordarselo all’interno della cabina elettorale, visto che in Italia si dimenticano troppo facilmente le decisione prese dalla politica. Indignarsi fa bene, perché un Paese senza memoria non ha futuro.

I trucchi degli onorevoli per godersi la vita - video

L'inchiesta di Piazza Pulita svela uno scenario davvero sconcertante

- -

L'ONOREVOLE SCROCCONE

Aereo gratis e albergo di lusso superscontato. La casta si concede le vacanze a spese nostre e, con la scusa del convegno politico, alla fine vince pure al Casinò. Grazie alla complicità di un deputato, Piazzapulita vi svela tutti i trucchi a disposizione degli onorevoli per godersi ancora la vita nonostante la crisi.
Sono di scena, ancora una volta, i privilegi della casta: stasera al programma de La7 condotto da Corrado Formigli verrà mostrata la candid camera in cui il protagonista è un parlamentare che è stato seguito da Montecitorio fino a Venezia.

Grazie alla complicità di un deputato, l'onorevole Barbato, Piazzapulita si è proposta di svelare tutti i trucchi a disposizione degli onorevoli per godersi ancora la vita nonostante la crisi.

Un viaggio superlusso pagato dai contribuenti, tra aerei e traghetti gratis, passando per suite iperscontate. Come contraltare, l'inviato del programma Gaetano Pecoraro ha ripercorso il medesimo viaggio. Ovviamente le differenze di trattamento e prezzo: sono evidenti. 

LEGGI ANKE ... http://cipiri.blogspot.it/2013/01/uruguay-jose-mujica-il-presidente-piu.html

Uruguay, Josè Mujica, il presidente più povero del mondo


Mentre i leader di altri paesi poveri vivono in lussuosi palazzi e i parlamentari risiedono in suite di hotel a 5 stelle, il presidente dell' Uruguay, Josè Mujica, primo presidente al mondo ad aver donato il 90% del suo stipendio ai poveri,
- .

leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


. Bookmark and Share .

3 commenti:

  1. Scandaloso...non ci sono altre parole (ti copio il video e lo pubblico). Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è figo Giorgio Napolitano che con i suoi 20.000 euro al mese + più la scroccata "pensione legge Mosca" sprona gli altri a fare sacrifici.
    "Re Giorgio" non deve fare sacrifici, li facciano soprattutto i lavoratori ed i pensionati!!!

    RispondiElimina

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/