il governo dice si alla parata militare
ed aumenta la benzina
Parata 2 giugno, sul web sale la protesta. Quirinale: si farà
Il Colle:"Sarà una cerimonia sobria nel rispetto dei terremotati". Su Twitter l'esempio di Forlani: la annullò dopo il sisma in Friuli
Il Quirinale ha confermato anche quest'anno parata del 2 Giugno e cerimonia per la Festa della Repubblica, ma "ispirate a principi di particolare sobrietà", in considerazione della tragedia del terremoto in Emilia. Una decisione in pieno "accordo" con il governo Monti e i presidenti delle Camere, considerando un dovere della Repubblica non venir meno alla celebrazione della propria ricorrenza fondativa. Una soluzione destinata a sollevare polemiche, mentre sul web è continuata la crociata per chiedere di annullare la parata e destinare i finanziamenti ai terremotati. Su Twitter c'è chi ha trovato un precedente: quello di Arnaldo Forlani che, nel 1976, dopo il terremoto del Friuli, annullò la parata per la festa della Repubblica.
MUNDIMAGO
E LA
TEORIA DEI COLORI
MUNDIMAGO
PROMUOVE
LE
IMAGO
un mazzo di
CARTE
che
Sviluppano
capacita'
Mnemoniche
Immaginazione
Fantasia
con
Resilienza
ed
Empatia
in modo
Etico
.
leggi anche
Onestamente, credo che prima dovremmo abolire alcune altre cose. Un esempio potrebbe essere la torma di ingorghi imbecilli che infestano le nostre periferie cittadine, e che stanno mandando in bancarotta le famiglie e le aziende italiane.
RispondiElimina