Francois Hollande: il suo programma
Nuove assunzioni, abbassamento della soglia pensionistica che tornerebbe a 60 anni ... eutanasia ... riduzione del nucleare ... voto agli stranieri ... matrimoni gay ... questi sono alcuni dei punti principali con cui il Socialista Francois Hollande ha vinto le elezioni in Francia ...
http://cipiri.blogspot.it/2012/05/francois-hollande-il-suo-programma.html
Hollande taglia i costi dei politici. In tre giorni
Hollande in Francia già taglia stipendi a politici e manager pubblici. E da noi? Il governo prova a ripropinarci le pensioni d'oro.Non ha fatto neanche in tempo a finire la bottiglia di champagne, che il nuovo Presidente francese Hollande già prende le forbici e taglia i costi dei politici e dei dirigenti pubblici. A cominciare da se stesso.
Un decreto ridurrà del 30 per cento gli stipendi del capo dello Stato, del primo ministro e dei membri del governo.
E non basta:
Una roba tremendamente comunista. Tutto ciò, mentre il nostro governo prova oggi a far rientrare dalla finestra le pensioni d'oro dei manager appena uscite dalla porta. Non solo: ancora si attende il decreto per l'adeguamento degli emolumenti dei dirigenti a quello del Presidente di Corte di Cassazione, che il governo Monti aveva promesso "entro una quindicina di giorni" (ed era il 23 febbraio).
leggi qua :
http://cipiri.blogspot.it/2012/05/pensioni-doro.html
http://cipiri.blogspot.it/2012/04/le-pensioni-doro.html
.
. -
.
.
-
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org