- -
Manifestazione Blockupy finale a Francoforte il 19 Maggio 2012. Da notare l’atteggiamento amichevole che la Polizia ha con i Manifestanti.
Read more: http://www.nuovaresistenza.org/2012/05/24/blockupy-frankfurt-19-mai-2012-relation-polizei-demonstranten-youtube/#ixzz1vsKG3urg
Einige Impressionen von der Blockupy Abschlusskundgebung in Frankfurt am 19. Mai 2012. Bemerkenswert ist die Relation zwischen Polizeiaufgebot und Demonstranten.
Numeri identificativi per la polizia in antisommossa anche in ITALIA
Numeri identificativi per la polizia in antisommossa
Creata il 6 Ottobre alle 12:37 da il-corsaro altrainformazione
Obiettivo firme:
In caso di abusi il poliziotto non è riconoscibile e quindi non è perseguibile: resta così sempre impunito.
Chiediamo l'immediata introduzione dei numeri identificativi per le forze dell'ordine in assetto antisommossa.
http://firmiamo.it/numeri-identificativi-per-la-polizia-in-antisommossa/
-
.
http://cipiri.blogspot.it/2012/05/blockupy-francoforte-segui-la-diretta.html
http://cipiri.blogspot.it/2012/05/francoforte-e-la-polizia-fanno-di-tutto.html
Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis
ANCHE
PER CELLULARE
PER CELLULARE
NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS
DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA
FAI VOLARE LA FANTASIA
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.NON FARTI RUBARE IL TEMPO
I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
RICEVIAMO DA - Christina - trasmette questo commento: - io sono della Germania e questa è una procedura standard (quando la manifestazione è di una certa dimensione), per la polizia di camminare davanti per controllare la velocità, direzione, ecc ..... tutto è pianificato in anticipo e deve essere approvato dalle autorità. e poiché i manifestanti sono pacifici, naturalmente non indossano gli elmetti ...
RispondiEliminaIo sono di Berlino e ho preso parte alle proteste blockupy a Francoforte. I ragazzi della polizia sono stati autorizzati a togliersi i caschi dai loro ufficiale, altri lo hanno fatto senza l'autorizzazione.
Essi non si sono uniti alla protesta,
non hanno lasciato la strada sgombra per noi.
Quello che vedete qui è una strategia tipica delle forze anti-sommossa tedesche: si sono presi cura di noi, percorrendo il nostro stesso percorso; se avessimo tentato di andare in un altro modo, avrebbero usato il loro potere per fermarci.
Anche se, in tanti volti di questi uomini di polizia, per lo più giovani e donne, si potrebbe leggere la loro scomodità. Ancora molti di loro eseguono gli ordini, non rendendosi conto che non c'è bisogno di seguire gli ordini se è contro i diritti umani, la legge o la propria dignità.
Non posso fare a meno di pubblicare questa traduzione di uno scritto di un indignados belga sui fatti di Francoforte e la mistificazione italica, in cui pula e manifestanti siano scesi insieme per protestare contro le misure dell'UE. Voglio ricordare, che questo modus operandi della polizia antisommossa tedesca - descritta poc'anzi - è praticata da TUTTE le cosiddette forze di polizia del mondo "civile" .
... E ANCHE LA FOTO DELLO STUDENTE INSANGUINATO è UN'ALTRA MISTIFICAZIONE ITALICA .... NON è ITALIANO MA è STATA SCATTATA IN SPAGNA!
RispondiEliminaBella scoperta , Qui si discute la democrazia della polizia , e delle botte date gratis come a GENOVA ,,, SOB
Elimina